Passion for excellence

Nasce nel 1966 a Cremona il primo laboratorio tecnologico Lindenberg dove inizia la produzione di lacca per capelli.
Sono anni di rapida evoluzione del mercato.
In America compare un nuovo agente fissante, che diverrà il capostipite di un nuovo modo di formulare i prodotti laccanti.
Già nel 1968 Lindenberg sperimenta e impiega le nuove resine che daranno avvio anche il Italia alla produzione di lacche per capelli sempre lucide, insensibili ai vari gradi di umidità e che si tolgono col famoso colpo di spazzola.

Da allora la continua innovazione tecnologica diventa elemento distintivo di Lindenberg per consolidare la posizione conquistata nel mercato e per innalzare costantemente il livello qualitativo dei prodotti.

Il reparto R & D di Lindenberg è assiduamente impegnato nella ricerca orientata alla ottimizzazione dei prodotti e allo sviluppo di formulazioni innovative, rispettose della salute personale e attente alla compatibilità ambientale.
Un risultato cosmetico di eccellenza è rappresentato dalla nuovissima collezione PROPOSE studiata per rispondere alle esigenze del mondo professionale dell’acconciatura e dello styling.

La produzione ha luogo in Italia. La struttura produttiva, completamente integrata e gestita dall’ azienda, è fortemente orientata alla flessibilità ed al servizio del cliente.